1. Carica i tuoi dati

Il primo step è semplice. Entra nella sezione “Profilo” di Secret Maps. Qui dovrai semplicemente inserire i tuoi dati ed una foto del tuo patentino di guida turistica certificata. Una volta terminata la procedura, i nostri operatori verificheranno le informazioni e se non troveranno errori o anomalie, vedrai comparire sul tuo profilo la dicitura “Guida Certificata”. A quel punto, sarai dei nostri!

2. Crea un'audioguida e scatena la tua fantasia

Il secondo step è quello di creare le tue audioguide, utilizzando la tecnologia che troverai sulla nostra app. Puoi crearne una su qualsiasi argomento: storia, leggende, arte, fantasmi e tanti altri. Realizzarne una è davvero semplice. Entra nella sezione “I miei tour” e segui la procedura inserendo tutte le informazioni. Puoi realizzarne una relativa ad un solo luogo, oppure creare un’audioguida con tante tappe diverse. La nostra piattaforma ti consentirà di registrare l’audio direttamente dal tuo smartphone. Una volta terminata, l’audioguida comparirà direttamente sulla nostra app!

3. Promuovi il tuo lavoro e guadagna con noi!

Hai creato le tue audioguide? Hai realizzato qualcosa di curioso, in grado di solleticare la curiosità degli utenti di Secret Maps? Allora non devi far altro che promuovere il tuo lavoro tra gli amici, sui social e dovunque tu voglia. Potrai monitorare in qualsiasi momento i tuoi guadagni direttamente dal tuo profilo. Una volta che avrai superato i 100 euro di incasso, non dovrai far altro che emettere una fattura intestata a Secret Maps s.r.l e provvederemo entro il 27 del mese a pagarti. Per qualsiasi dubbio, leggi le nostro Condizioni di Utilizzo.